**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
la dolce e bella nausicaa é arrivata a siena pochi giorni fa. é andata contro ogni nostra aspettativa!! sebbene sia cresciuta in un rifugio con i suoi fratellini e altri cani, lei si è subito ambientata alla vita in casa: il divano è il suo posto preferito (mica scema, eh!), in passeggiata si diverte molto (anche se ad alcuni rumori improvvisi deve abituarsi piano piano), i bisognini ha imparato da subito a farli fuori e va d’accordo con i gatti! in casa è tranquilla e non combina guai quando é da sola. mentre con le donne si svende, con gli uomini deve prendere un po’ di confidenza all’inizio… essendo tutte donne in rifugio, gli uomini non li ha praticamente mai visti… ma questo non è un problema, basta solo un po’ di tempo, poi diventa un’ombra. é una cagnolina davvero stupenda… e non lo dico solo perché le sono particolarmente affezionata, basta conoscerla per innamorarsi di lei e dei suoi modi di fare da principessa coatta! ha circa 10-11 mesi e pesa sui 14-15kg, quindi non crescerà più di così. in foto sembra molto più grande, ma in realtà è piccina. è stata già sterilizzata. non vi dico bugie se scrivo che è di una dolcezza disarmante… é anche un’ottima compagnia sul divano! é in stallo casalingo, sperando in una adozione il prima possibile… per evitare che si abitui alla situazione attuale per poi farla ambientare in un altro contesto. si trova a siena ed è adottabile in tutta la zona, previo preaffido. ha già completato tutta la prassi veterinaria, è sterilizzata e microchippata. per info, luana: 3470891405
   
 
Nome:
Luana
Cognome:
Caruso
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
3470891405
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.