**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
amal 7 mesi taglia mediocontenuta quella del volontario è una dura battaglia in un campo minato, possiamo salvare solo pochi guerrieri, ma la maggior parte rimane sul campo in attesa di un nemico crudele. questo meraviglioso cucciolotto, un simil lupetto di 7 mesi è l'esempio di come tendere una mano, anche se rappresenta essa stessa una goccia in un grande oceano salva la vita, la battaglia non la vinceremo, ma in guerra anche solo salvare poche vite è una vittoria. si perchè per noi quotidianamente è come stare su un campo di battaglia, purtroppo, tra abbandoni indiscriminati e randagismo dilagante combattiamo per dare dignità ai più deboli, nel nostro caso, i nostri cari amici a 4 zampe. per amal la vita deve essere stata proprio dura, adesso la sua casa è un box, una casa provvisoria perchè noi ci metteremo tutta l'anima affinchè per lui possa rimanere solo un ricordo e un passato da lasciarsi alle spalle la sua vera e dolce casa, l'amore e la libertà la sogna da te e con te. futura taglia mediocontenuta. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: salvatore 3299280319 mariarosaria 3398084148 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.