**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
ricordate perseo? circa 1 anno fa abbiamo tirato fuori dal canile, impietrito dal terrore e mordace, questo delizioso volpinetto di circa 12 kg che oggi ha 3 anni. ora è un cagnolino completamente diverso. il suo carattere è molto cambiato, si lascia accarezzare e sta in braccio senza problemi ma è necessaria ancora qualche accortezza perchè se messo alle strette, cioè obbligato a fare qualcosa potrebbe ricordare la "modalità morso", ma prendendolo per il verso giusto, facendogli capire cosa si vuole con le dovute maniere, perseo è un cane tranquillo, che sa andare al guinzaglio e che anche fuori si comporta bene, non tirando, non azzuffandosi con i suoi simili, con i quali è assolutamente compatibile. e' sano e sterilizzato, sveglio e volenteroso nell'imparare cose nuove, ma già conosce i principali comandi. insomma perseo è pronto per l'adozione, naturalmente con persone che abbiano inizialmente un pò di pazienza per cementare il rapporto con lui!
   
 
Nome:
CHIARA
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Roma
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.